Dogshealth.it

Tutto sul cane Barbone

WEBIl cane Barbone Con il pelo riccio, crespo o cordato, di taglia piccola, media o grande il Barbone è annoverato tra i cani con maggior intelligenza e capacità di essere …

Actived: 4 days ago

URL: https://www.dogshealth.it/news/cane-barbone/

Prurito nel cane: cause, diagnosi e cura

WEBIl prurito nel cane è uno dei sintomi più frequenti e fastidiosi che possano capitare. Le cause scatenanti possono essere davvero tantissime: dal morso di pulce, ai …

Category:  Health Go Health

Lavapavimenti Disabituante per cani- Dog's Health

WEBDog’s Health Lavapavimenti Disabituante per cani è un prodotto per la sanificazione degli ambienti che dissuade il tuo amico a 4 zampe a rifare i bisogni dove …

Category:  Health Go Health

Dermatite del Labrador: diagnosi e terapia

WEBDermatite del Labrador: diagnosi e terapia. Il Labrador può, come il Pastore Tedesco, essere soggetto a diverse malattie cutanee che si definiscono dermatiti. …

Category:  Health Go Health

Spray Disabituante per cani- Dog's Health

WEB39,00 €. / (500 ml) Vedi le Recensioni. EAN: 0195893305940. Lo Spray Disabituante per Cani Dog’s Health è indicato per dissuadere il tuo cane dal fare i bisogni dove non deve. …

Category:  Health Go Health

Alopecia: quando il cane perde il pelo a chiazze

WEBQuando il cane è in muta, la perdita è normale, se avviene su tutto il corpo, sostituito da altro pelo sottostante. Alopecia nel cane Quando la perdita è localizzata e …

Category:  Health Go Health

Come mantenere pulito il cane in inverno

WEBIn questo articolo vediamo cosa dobbiamo fare per avere un cane sano e pulito in casa, senza doverlo, per forza, tenere sotto una campana di vetro. Perché è …

Category:  Health Go Health

Il Jack Russell Terrier comportamento e carattere

WEBIl cane Jack Russell Terrier Il Jack Russell Terrier è una razza che ha conosciuto fin dalle prime apparizioni un discreto successo, grazie anche al suo utilizzo …

Category:  Health Go Health

Come eliminare l'odore di pipì del cane in casa e

WEBIn certi casi può davvero essere utile sapere come utilizzare correttamente detergenti e disabituanti per riportare ordine e igiene in casa (ma anche fuori). Ecco …

Category:  Health Go Health

Spray Purifyl per l'igiene quotidiana del cane

WEBLo Spray Purifyl Dog’s Health è un liquido detergente per la pulizia quotidiana del cane, in particolare di zampe, labbra, rughe del naso, genitali e occhi. A base di Aloe vera è …

Category:  Health Go Health

Aloe vera per cani: a cosa serve, quando e come usarla

WEBAloe significa amaro (in arabo ed ebraico) ed è pianta utilizzata fin dall’antichità per le sue proprietà antinfiammatorie, rigeneranti e disinfettanti. Gli Egizi …

Category:  Health Go Health

Cane Bassotto: carattere, cura e problemi di questa razza

WEBCane Bassotto: carattere, cura e problemi di questa razza. Il cane Bassotto Il cane Bassotto è una razza da compagnia con una storia da cacciatore. Ecco perché è …

Category:  Health Go Health

Spray Districante scioglinodi per cani- Dog's Health

WEBEAN: 0195893764389 Lo Spray Districante Dog’s Health è lo Scioglinodi per cani ad azione emolliente ed idratante che deterge il pelo del cane in maniera naturale.. È indicato per …

Category:  Health Go Health

Prodotti Dog’s Health: test di autovalutazione

WEBEcco i risultati dei test di autovalutazione sui prodotti Dog's Health: 50 proprietari di cani con la supervisone della clinica veterinaria.

Category:  Health Go Health

Ogni quanto lavare il cane

WEBOgni quanto lavare il cane? La frequenza del lavaggio del cane è spesso fonte di contraddittorio e diatriba tra i proprietari che si sentono dire tutto e il contrario di …

Category:  Health Go Health

Come pulire il muso del Bouledogue Francese

WEBCome pulire il muso del Bouledogue Francese? Il cane brachicefalo, quello con il muso schiacciato come il Carlino o il Bouledogue Francese ha particolari …

Category:  Health Go Health

Come togliere resina, colla, catrame dal pelo del cane

WEBIn realtà ci sono delle valide alternative, vediamo quali sono. Come rimuovere la resina Per rimuovere la resina è sufficiente l’olio d’oliva. Resina sul pelo del …

Category:  Health Go Health